sabato, ottobre 22, 2005

Primo post del blog.

Bhé, che dire.. Innanzi tutto il perché di questo blog!
Siccome sono una persona sicura di me... la mia risposta é: "Non so il perché!"
Forse devo spiegarmi meglio. Non so il perché razionale di questo blog, ma sento che mi va di farlo, di esprimere qualcosa che di solito tengo dentro me. No, non é di certo una valvola di sfogo o una mia "realtà virtuale"! E' solamente un qualcosa in più, che potrà risultare interessante o divertente a chi mi conosce. Sarà importante soprattutto per me stesso, per poter avere qualche ricordo in più, una sorta di "Diario Personale Pubblico" on-line.

Ciao!

7 commenti:

taffo ha detto...

ciao mattia, la tua OTTIMA presentazione del tuo blog mi spinge a scrivere qualche commento (forse cavolate) per sentirmi un po Yorkese anchio. in programma cè uno scontato halloween il 31 che anche voi festeggierete sicuramente, non ci sono inciuci e trame amorose da segnalare (una clamorosa c'è in realtà ma telo dico per email o su msn..) oggi mi sono goduto una sofferta ma inevitabile vittoria con il Palermo, sabato cè milan-juve se vuoi ti riserviamo un posto al sothebi's...telefona alla ryan air e prenota un volo. al cesa manchi molto e spesso parla di te e di come avevi ragione su un certo hernan crespo....aggiorna il tuo blog quando trovi il tempo tra una inglese e una francese...goodbye goodluck! taffo

MrDoti ha detto...

Vorrei ricordare che l'autore di questo blog è un ghei dichiarato...

Fiveilli ci manchi,specie a me,che ho iss pro V e non posso pollarti...

Matty ha detto...

Ah, grazie Doti..
Questa tua "pubblicità" potrebbe accrescere notevolmente il numero di visitatori al mio blog...
Uno 6 tu!!!

eh eh

Ps: anyway mi ha fatto piacere il tuo commento.

LUCA ha detto...

ciao matty!stupendo sto blog quando torni a trovarci mi devi insegnare. che dire..mah..la fiorentina ha appena battuto il milan 3 a 1 in una domenica fredda anzi gelida. tra poco uscirò per fare un giretto in piazza oppure chiappo un aereo e vengo su a trovarti va!continua ad aggiornare il blog che è una figata
goodbye matty
LUCA

luca ha detto...

è stupendo sto blogggggggggggggggggggggggggggggggg!ciao mattyyyy!torni x natale???

Matty ha detto...

Torno, torno... e ci sarò anche per Capodanno! Perciò vediamo di organizzarci!!!!!
Eh eh

Ps: grazie, sono contento che ti piaccia!

hotel rimini ha detto...

non vedo perchè devi trovare un perchè al blog...