venerdì, settembre 08, 2006

Ne é passato di tempo dall'ultimo post? Direi proprio di sì!
Avevo intenzione di non continuare a scrivere su di un blog e far sì che questo potesse rimanere il blog della mia Erasmus. Nonostante questo desiderio, appena ho un po' di tempo la voglia di scrivere torna. Certo! Non é solo questione di avere del tempo libero nella vita di tutti i giorni. Capita spesso di trovarsi ad avere poca voglia di fare quello che si deve, o semplicemente poco da fare per poter scrivere qualcosa che sta succedendo.
Sì, di cose ne sono successe. E non starò certo qui a descriverle. Posso solo dire che é un periodo bello, ma allo stesso tempo per niente facile. Ed in controtendenza a tutte le avversità sono felice, molto felice. Non so se le persone che mi sono attorno si accorgano di questo mio periodo. Certamente il mio comportamento é un po' cambiato ed anche qualche piccola abitudine, che comunque non ho mai reputato minimamente importante. In ogni caso, io non mi riferisco a questi accorgimenti della mia vita. Sto parlando dell'entusiasmo con cui riesco ad affrontare molte cose. Delle mie labbra quasi perennemente sorridenti. Della gioia che ho dentro, che i miei occhi non riescono a trattenere...come possono queste mie emozioni non essere avvertite dalle persone che mi stanno attorno? Ma ancora più emblematico ed importante: come fanno queste persone a far finta di nulla e cercare di sembrare disinteressate di fronte a me?
Ci sono cose che vorrei urlare al mondo. E il mondo starebbe lì' ad ascoltare. Bhé, queste sono le cose che non posso dire..almeno per il momento.
Poi ci sono delle emozioni che vorrei e potrei gridare al mondo. Ma di quest'ultime il mondo se ne frega, o fa finta di farlo.

1 commento:

Paola ha detto...

:) è stata una lunga estate senza cinema (perché le uscite estive - che diamine! - non si potevano proprio guardare!!), ma adesso si torna a fare sul serio :D
Come stai?
E' bello "rivederti" dalle mie parti ;)
Un grande abbraccio,
Paola