martedì, febbraio 13, 2007

Vim Background - Thanks to Alvaro

6 commenti:

diegor ha detto...

Molto comodo! Lo scarico e lo stampo subito! Solo ultimamente ho scoperto le infinite possibilità di questo editor. Dall' autocompletamento del codice (anche in python) al giochino del tetris! :)

higor ha detto...

non va stampato diegor ma messo come sfondo, così non devi nemmeno distogliere lo sguardo dallo schermo, metti uno shortcut che mostra il desktop e hai fatto :)

Matty ha detto...

...e la cosa ideale sarebbe quella di mettere lo shirtcut sul tasto logo di winzoz!

diegor ha detto...

@higor

Ero affezionato al mio wallpaper debianista, così ho deciso di stamparlo (a me piace la carta! :)
Poi però l'ho messo come wallpaper ed ho sistemato le icone negli spazi neri. Direi che è proprio carino! :) Per il "mostra desktop" c'è beryl che ha i bordi sensibili a mo' di OSX! Direi che è ottimo!

higor ha detto...

ottimo anche con beryl :)
diciamo che scritte bianche su sfondo nero non era proprio il formato migliore per la stampa :)
pure io ho messo le icone in basso sullo spazio vuoto.

P.S. debian rulez (anche se è old :D )

Alvaro ha detto...

Sono contento che vi piacia lo sfondo, per me e troppo utile, così in un attimo si può cercare il comando che si vuole...

Se avete suggerimenti per includere qualche altro commando, potete commentare su http://perseverantia.com/vim-background/

Grazie a tutti!