venerdì, marzo 23, 2007

Chi li ha visti?

Era un mercoledì anonimo, come tanti altri ce n'erano stati. L'unica differenza è che la cena si sarebbe svolta alla presenza di qualche caro amico di studi (Paolino, Antò, Francé e Fabbrizio P&B). Ovviamente ho cucinato io, e tutti, dico tutti, sono rimasti impressionati dalle mie doti culinarie. Ma non sapevano cosa fosse l'ingrediente speciale... Infatti, solamente un paio di ore dopo la cena, i 4 amici venivano rintracciati nel locale più amato dagli stranieri di Perugia. Quella è stata l'ultima volta che sono stati visti. Da quella notte non si hanno più loro notizie.

Questa è l'ultima foto che li ritrae. Se li incontrarte, contattatemi ore pasti; IMPORTANTE: non dategli nulla da mangiare, e soprattutto non dategli confidenza.

Antò - Paolino - Francé - Fabbrizio

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Hi matty,go and see the comments to the next pictures and to gormley's photograph...kisses!

Igor ha detto...

Mattia mangia tranquillo!!!

Anonimo ha detto...

HI matty...I left to you a new message on the same place of the last time!!! KISSES ;-)

diegor ha detto...

oh my god!!!

René ha detto...

ti ho beccato sul blog di diegor e... ti sono venuta a far visita!! quando vuoi (e se ti fa piacere)passa sul mio!! mi ha colpito il fatto che tu sia stato a york... se tutto andrà bene ci dovrei capitare questa estate anche io!!!... speriamoooo!!!

ciaooo!!!

Zazie ha detto...

In ogni luogo c'è qualcuno al quale è bene non dar confidenza o da mangiare... Io conoscevo un tale al quale non si doveva dar da bere...

In ogni caso, se mi capiterà di essere in zona aguzzerò la vista!;o)

Have a nice evening!

ZaZiE.