domenica, aprile 15, 2007

Smack Down [M&R]

Come potete immaginare dal titolo del post, lo scorso sabato sera è stato piuttosto insolito, ma piacevole e dedicato a passare finalmente un poì di tempo con mio fratello: l'ho portato a vedere lo show live di Smack Down al Palaevangelisti di Perugia! Io dico così, ma in realtà è stato lui che mi ha accompagnato a vederlo. Ci siamo divertiti a vedere questi lottatori che hanno creato uno spettacolo degno di nota e organizzato veramente bene. Eccovi le foto.

Nunzio, il lottatore italiano accolto da tutto il pubblico con il solito "Po-po-po-po-po-po-po", che le prende come al solito!

Rob Van Damme che si esibisce in una delle sue acrobatiche mosse

Il "main event" che ha visto l'immenso Batista lottare contro il terribile Undertaker

R & M

2 commenti:

Igor ha detto...

Hai provveduto a specificare che è stato tuo fratello a portarci te evitandoci la possibilità della battuta eh?!

diegor ha detto...

ehehe, grande Mattia!! Quando li vedo in tv, mi ci incanto anche io. So che sono finzioni, so che è spettacolo, so che stanno li per fare sembrare tutto vero... so anche che quando capita li guardo! :)