giovedì, aprile 19, 2007

Tardi

Capperi! Questa sera è proprio tardi, ma, non so come mai, mi sento piuttosto motivato dal punto di vista espressivo. Ovviamente non so cosa scrivere -come al solito d'altronde- ma scrivendo le idee vengono, soprattutto a me che son sempre fiducioso. Non ho voglia di andare a dormire, ho troppi pensieri per la testa; sento troppe necessità, sogni, desideri e passioni da soddisfare che nemmeno il miglior rock o blues possono appagare. Sto bene, ma allo stesso tempo non ho ciò che voglio. Non mi posso lamentare, ma non sono felice come vorrei (ipocrita che sono: o si è felici o no!). Però posso dire che va sempre meglio e che sono in recupero, nonostante tutto sembri apparentemente fermo. Le mie attività procedono silenziosamente, ma di buon passo, mettendo della basi che io spero si rivelino veramente solide. E questa sera devo ringraziare una persona che mi ha tenuto compagnia (non pensate male, perché era solamente in chat!), e che è veramente simpatica: grazie!

Have a good night.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ho sbirciato un pò sul tuo blog, spero che non ti dispiaccia... passa anche tu dal mio se vuoi ;)

Igor ha detto...

il tag "amici immaginary" è un po' inquietante... mi devo preoccupare?

Matty ha detto...

nono...per il momento è solo uno :-)

Igor ha detto...

ah... meno male, non sai che sollievo :)

diegor ha detto...

mattia... te l'ho detto mille volte che devi smettere con le droghe leggere!!! Passa a quelle pesanti! :P