lunedì, settembre 17, 2007

Friendly Spot

Questi sono i miei amici (ne manca qualcuno, ma diciamo che la maggior parte son tutti lì).
Guardando questo video ammetto che sento un po' la loro nostalgia, la nostalgia del gruppo...forse è l'unico momento in cui questo accade -"ma questa è un'altra storia". Sì, un video toccante, con la parte più commovente che stupisce quando ci sono io che sfido Robin Hood in quel di Nottingham e la voce narrante dice: "[...] ci legittima nell'essere autentici e veri [...]". Scena da Oscar. Indimenticabile il momento in cui si vede il Cesa che con la sua espressività ci fa capire "[...] la differenza fra il bene e il male [...]". Ovvio che non vanno dimenticati gli altri: ing. Warrior, jolly Ciro, lattcino Tafini, drago Ivan, biondo Camelot, plasma Doti, assatanato Minelli, formula BionDJ, e tutti gli altri...

Alzate il volume o mettete le cuffie per ascoltare bene cosa dice il video in corrispondenza di ogni fotogramma...Enjoy your vision!



Thanks to: ** Leonardo Rossi **
(che al contrario di Quntin Tarantino non compare mai nei suoi movies o short-movies che siano)

ps: richiesto commento a tutti quelli presenti nel video, o quanto meno quelli che si "riconoscono" ;)

1 commento:

diegor ha detto...

Anche se non conosco nessuno, non so chi siano questi ragazzi, non so niente di voi, ho guardato e sentito il video lo stesso. Belle parole, veramente! :)

Bravo Mattia.